• Monday

    -9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Tuesday

    - 9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Wednesday

    -9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Thursday

    -9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Friday

    - 9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Saturday

    - 9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Sunday

    Closed

I colori del 2021 per indossare le tue unghie al meglio

I colori del 2021 per indossare le tue unghie al meglio

La riscoperta del rosa e di un look essenziale e stupefacente, fra color crema e nail art.

Le fantasie moda che abbiamo potuto osservare durante le sfilate diventano fonte di ispirazione anche per le migliori nail artist.
E cosi nel 2021 vedremo nuances di rosa combinarsi con grafismi o mismatched nails (ovvero “spaiate”) senza però trascurare i design monocrome che passano da un effetto nude sino ad un più classico rosso.
Insomma, il 2021 sembra essere l’anno della riscoperta vintage anche nel mondo delle unghie dove avranno ancora grande risalto i toni che hanno segnato l’autunno 2020/2021.


1.

Iniziamo con il color crema, da solo dona un discreto effetto “bon Ton” e combinato con forme dai toni metallizzati in pieno stile minimalista con richiami anni 70.
Per ottenere un risultato resistente e molto piacevole consigliamo il Mesauda Me Chandelier della collezione Versailles.
Ma non dimentichiamoci la forma!
Infatti nel 2021 dominerà una forma estremamente naturale: unghie né troppo lunghe né troppo corte, né quadrate né troppo tonde

unghie-2021-nude-metallizzato

2.

Vivranno una seconda giovinezza quei colori che durante l’autunno 2020/2021 hanno avuto grande successo.
un esempio può essere il Mesauda Gel Polish Smalto Semipermanente Wine ma anche altre tonalità di rosso scuro come il Mesauda Me Mademoiselle (linea Versailles) saranno molto apprezzate.
In questo caso, per  dare libero sfogo alla nostra fantasia si potrebbe pensare a un effetto degradè come suggerisce Taryn Granados (@missladyfinger).

3.

Per le indecise ci sono buone notizie.
Anche quest’anno ci sarà spazio per le mismatched nails.
Sentitevi quindi libere di usare sia colori pastello come il Mesauda Me Le Roi (Linea Versailles) che toni più effetto nude.
Un esempio ci arriva da Alicia Torello, nail artist di New York con una manicure che sfuma dal rosa pastello al vinaccia.

4.

Anche il classico smalto rosso continuerà a essere un must indiscusso.
Le unghie rosse ci terranno compagnia per tutto il 2021, senza però impedirci di sperimentare.
In questo caso una sorta di leggerissima french manicure con glitter brillanti è di certo un must ma occhio a non esagerare perché la parola d’ordine rimane “semplicità”.

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Newsletter

Abbonati alla nostra newsletter e resta aggiornato.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

5.

Spontaneità, questo deve essere certamente un riferimento per quelle ragazze che vogliono dimostrare tutta la loro freschezza e originalità.
Per questo nel 2021 per le più giovani e per le più coraggiose ci sarà la possibilità di prendere l’iniziativa applicando nail art dal design un pò meno convenzionale.
A darci un buono spunto di riflessione c’è @donna_cao con i sui abbinamenti sorprendenti.

Post a Comment