• Monday

    -9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Tuesday

    - 9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Wednesday

    -9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Thursday

    -9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Friday

    - 9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Saturday

    - 9am-12.30am - 15.00pm-7.30pm

  • Sunday

    Closed

Colore capelli 2021: le 50 sfumature di biondo che non puoi perderti

50 sfumature di biondo

Colore capelli 2021: le 50 sfumature di biondo che non puoi perderti

Un 2021 che vuole sorprendere ma senza stress con sfumature portabili e sofisticate, dal Titanium Silver ai più caldi toni dell’Indian Sun

Fra impegni e voglia di giocare la scelta più difficile di una donna rimane il colore dei capelli anche in epoca Covid-19 e se è vero che il tempo sembra essersi fermato, nei saloni di bellezza di tutto il mondo è iniziata una nova tendenza che ha saputo combinare la passione per delle sfumature sofisticate a dei balayage facili da provare in grado di dare vita ai castani.

Scopri le tendenze colore di capelli 2021 in arrivo, da chiedere in salone.

    Sorry, no posts matched your criteria.

Colore Capelli, un 2021 tutto su misura

 Il 2021 sarà un anno di colore capelli molto portabili, che non puntano sull’effetto wow ma su più sofisticati abbinamenti, da “cucire” in base alle esigenze di ognuna.

1. Colore Capelli: Titanium silver

Le sfumature di grigio resistono ma sono soprattutto le donne più mature ad innamorarsene, senza nessuna paura di mostrarsi al naturale. Complici di questa eccezionale rivoluzione anche le tante celeb che hanno voluto sperimentare, da Jane Fonda, che ha scelto un silver super luminoso abbinato a un taglio sbarazzino, a Diane Keaton.

Il grigio che mette d’accordo le over è il Titanium silver, un argento metallizzato ma occhio alle sfumature perché ogni donna ha la sua, non abbiate paura di osare.

2.COLORE CAPELLI: VANILLA BLONDE, IL BIONDO CHE NON TI ASPETTAVI.

 

Da Emma Roberts a Zoë Kravitz, questo colore non smette mai di stupire.

 

Il vanilla blonde è un colore che sulle bionde naturali dà il meglio di sé, su Instagram è già un must: basti pensare che ci sono oltre 40 milioni di hashtag a tema.

 

Ma questo colore non passa certo inosservato alle more più curiose che hanno voluto sperimentare certamente distinguendosi.
Che sia il segnale di una vera e propria rinascita del trend moka e cenere?

 

3.COLORE CAPELLI: SILVER CHAMPAGNE, IL BIONDO EFFERVESCENTE

 

Una sfumatura di biondo più caldo del vanilla è il silver champagne, colore molto amato dalla modella Karlie Kloss. Il segreto è usare toni perlacei e argentati sul biondo di partenza. Questione di sfumature, s’intende. Si tratta di un colore freddo con note calde, ideale per chi ha i capelli biondo cenere e vuole donare risalto ai toni chiari evidenziandoli in maniera semplice e pratica.

 

4.COLORE CAPELLI: UN CASTANO AL SAPORE DI ESTATE

 

E per chi non può fare a meno di aggiungere luce al proprio castano c’è l’Indian Sun che combina la tecnica di hair contouring che consiste nel posizionare delle ciocche strategiche qua e là per dare luce al viso ed enfatizzare il taglio scelto. Una soluzione perfetta per chi non vuole rinunciare ai toni caldi dell’estate, e portarli sempre con sé, anche nei mesi più freddi.

Post a Comment